Consiglio di disciplina

APERTURA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE ALLA SELEZIONE PER COMPONENTE DEL CONSIGLIO DI DISCIPLINA TERRITORIALE.

Come stabilito dall’art. 8 comma 3 D.P.R. 7/8/2012 n. 137 e relativo Regolamento CNPAPAL approvato con delibera del 7/11/2012, il Collegio ha l’obbligo di provvedere alla costituzione del Consiglio di disciplina territoriale a cui è demandato il compito di valutare in via preliminare, istruire e decidere sulle questioni disciplinari riguardanti gli iscritti all’Albo.
Per questi fini ogni iscritto all’Albo potrà presentare la propria candidatura nel rispetto dei requisiti di onorabilità e professionalità previsti dall’art. 4 del sopracitato regolamento.
Si invitano pertanto gli interessati a presentare la propria candidatura inviando a questo Collegio opportuna domanda con allegato curriculum vitae, copia di un documento di identità valido, dichiarazione sostituiva di atto di notorietà contenente il rispetto dei requisiti di ammissibilità entro il giorno SABATO 23 aprile 2016.

Allegato A

Allegato B

Allegato C

Comunicazione candidati - 06.06.2016

Decreto di nomina - 06.06.2016

Curriculum Del Zotto

Curriculum Bustreo

Curriculum Del Giudice

Curriculum Della Ricca

Curriculum Franchin

Curriculum Modonutti

Curriculum Zancani

Perchè iscriversi all'albo dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureativi della provincia di Udine?

 

Leggi tutto

Periti Agrari all'Expo 2015

Il Collegio dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureati della Provincia di Udine ha partecipato all'Expo 2015 con il progetto "Agricoltura 3.0".