Preso atto delle indicazioni pervenute dal Ministero della Giustizia e dal Consiglio Nazionale, dopo l’allentamento delle limitazioni allo svolgimento di riunioni pubbliche causa pandemia, sono state convocate le Assemblee per l’elezione per il rinnovo del Consiglio del Collegio e per l’approvazione dei conti (Rendiconto finanziario 2019 e Preventivo finanziario 2020) che erano state rinviate nel marzo scorso. Vista l’importanza degli eventi e la necessità di favorire la partecipazione più ampia possibile degli iscritti, è stato disposto lo svolgimento delle due Assemblee in concomitanza fra esse e presso lo stesso luogo (sala conferenze Cà dei Angeli a Passariano di Codroipo, Piazza dei Dogi, n. 3). Per pura praticità si consiglia pertanto, pur nel rispetto della libertà individuale di decidere le modalità di partecipazione, di presenziare all’incontro programmato per SABATO 26 SETTEMBRE 2020 alle ore 16,00 durante il quale sarà possibile procedere all’analisi e votazione dei bilanci finanziari e nell’occasione partecipare alle operazioni di voto per il rinnovo del Consiglio. Ricordando che sarà possibile votare anche il giorno seguente domenica 27 settembre presso la sede del Collegio in Corte Savorgnan, n. 6 a Udine e che tutti gli iscritti all’Albo sono eleggibili, si ribadisce l’importanza della partecipazione.
 
Si ricorda ulteriormente che le riunioni avverranno nel rispetto delle procedure anti COVID-19 e che gli iscritti saranno ammessi alla partecipazione solo se muniti di opportuna mascherina protettiva. 
 

Perchè iscriversi all'albo dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureativi della provincia di Udine?

 

Leggi tutto

Periti Agrari all'Expo 2015

Il Collegio dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureati della Provincia di Udine ha partecipato all'Expo 2015 con il progetto "Agricoltura 3.0".