Vista l'esigenza di ottenere i 30 crediti formativi professionali per l'anno 2016 comunichiamo il programma dell' incontro tecnico che si terrà il giorno martedì 20 dicembre 2016 dalle ore 16,30 in poi presso la sala conferenze Ca' dei Angeli a Passariano di Codroipo in Piazza dei Dogi 3 che darà diritto a n. 5 CFP e che riguarderà i seguenti argomenti:

1) Tecniche scientifiche di analisi sensoriale applicate alla valutazione organolettica dei salumi - Seguirà test sensoriale guidato per il confronto fra Prosciutto di S. Daniele DOP e Prosciutto di Parma DOP.
Relatrice: Dott.ssa Saida Favotto - Università di Udine

2) L'olivicoltura in Friuli Venezia Giulia: stato dell'arte e considerazioni tecniche sull'andamento dell'annata elaiotecnica 2016 - Seguirà test sensoriale guidato di confronto fra alcuni oli prodotti in Friuli Venezia Giulia.
Relatore: per. agr. Ennio Scarbolo  - ERSA FVG

Al termine dell'incontro tecnico seguirà una cena conviviale di fine corso che si svolgerà presso lo stesso locale. Il prezzo convenzionato è di euro 15,00 per partecipante.
Per motivi organizzativi si chiede cortesemente di confermare la presenza all'evento formativo e/o alla cena inviando un'email al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il giorno sabato 17 dicembre p.v.

Perchè iscriversi all'albo dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureativi della provincia di Udine?

 

Leggi tutto

Periti Agrari all'Expo 2015

Il Collegio dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureati della Provincia di Udine ha partecipato all'Expo 2015 con il progetto "Agricoltura 3.0".