News

Si pubblica in allegato il DPCM 25 ottobre 2020  inerente ulteriori misure di contenimento del virus COVID-19 riguardanti anche lo svolgimento dell’attività agricola ed agroalimentare (art. 1, co. 9, lett. hh) e l’esercizio della libera professione (art. 1, co. 9, lett. ii)
Il Presidente Per. Agr. Giovanni Cattaruzzi

DPCM del 25 ottobre

A seguito dell'emanazione dei DPCM  13 e 18 ottobre 2020 volti al contenimento dell’epidemia da COVID-19 e fino a nuove disposizioni, l’ufficio del Collegio dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureati della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia non sarà fisicamente accessibile ed opererà esclusivamente tramite telelavoro. Pertanto si invitano gli Iscritti e gli Utenti a comunicare eventuali esigenze tramite mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." target="_blank">collegio.udine@pec.peritiagrari.it  oppure telefonando al cell. 347 - 2752202.
Grazie per la collaborazione

Si pubblica in allegato il DPCM del 13 ottobre 2020 e sui allegati inerente le misure di contenimento del virus COVID-19

DPCM del 13 ottobre 2020

Allegati al DPCM del 13 ottobre 2020

Si pubblica la registrazione del webinar “LA REGIONE FVG PER I PROFESSIONISTI: FACCIAMO CRESCERE LA TUA LIBERA PROFESSIONE”, dedicato ai liberi professionisti che esercitano l’attività professionale in forma individuale, associata o societaria in Friuli Venezia Giulia Friuli Venezia Giulia,tenutosi il 7 ottobre in live streaming e inserito all’interno della realtà Barcolana Job, il ciclo di eventi organizzati dalla Regione e dedicati al mondo del lavoro e della formazione.
Il webinar è visionabile dal canale ufficiale di Youtube della DC Lavoro, formazione, istruzione e famiglia in FVG” al seguente link:
 

Perchè iscriversi all'albo dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureativi della provincia di Udine?

 

Leggi tutto

Periti Agrari all'Expo 2015

Il Collegio dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureati della Provincia di Udine ha partecipato all'Expo 2015 con il progetto "Agricoltura 3.0".