News

Si allega la circolare n. 13/2018 del CNPAPAL con la quale viene avviata la procedura di raccolta delle disponibilità a ricoprire il ruolo di Commissario d'Esame per l'abilitazione allo svolgimento alla libera professione durante la sessione 2018.
 
Si allega la scheda di segnalazione della disponibilità da compilare in stampatello maiuscolo, datare, sottoscrivere e trasmettere al Collegio Professionale dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureati della Provincia di Udine all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. scandito in PDF
 
Tenuto conto delle specifiche riportate nella Circolare, le eventuali segnalazioni di disponibilità dovranno pervenire al Collegio Professionale dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureati della Provincia di Udine entro le ore 12 del 30 luglio 2018.
 
 
Si rende noto l'evento formativo organizzato dall'ERSA dal titolo  "Caratteristiche pedologiche  nell'area di produzione delle patate di Ovoledo". Si allega locandina. L'evento avrà luogo il giorno 15/07/2018
La partecipazione darà diritto al'assegnazione di CFP tramite autocertificazione sulla base dell'accertata presenza all'evento. 
 

 

Lunedì 11 giugno 2018 presso l'Azienda Agricola F. Ricchieri di Fiume Veneto (PN) dalle ore 10.00 alle ore 13.00, avrà luogo la visita guidata ai campi sperimentali di cereali autunno vernini stagione 2017 - 2018 a cura di Ersa Fvg.

Cliccare sul link sottostante per maggiori informazioni.

http://www.ersa.fvg.it/tematiche/progetti/progetto-201cagrics-agricoltura-conoscenza-sviluppo201d-1

L' Associazione Friulana Olivicoltori, organizza per il giorno 16 giugno 2018, dalle ore 18.00 alle 20.00 a Pradamano (UD), un incontro sulla nutrizione dell'olivo e aggiornamenti sulle nuove norme in materia di presidi fitosanitari.

Pubblichiamo  Invito e

Mappa per raggiungere sala Polifunzionale di Pradamano.

Perchè iscriversi all'albo dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureativi della provincia di Udine?

 

Leggi tutto

Periti Agrari all'Expo 2015

Il Collegio dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureati della Provincia di Udine ha partecipato all'Expo 2015 con il progetto "Agricoltura 3.0".