News

Si pubblica l'Ordinanza Ministeriale per la sessione degli Esami di Stato per l'abilitazione all'esercizio della libera professione di Perito Agrario e di Perito Agrario Laureato (pubblicata in Gazzetta ufficiale IV° -serie speciale concorsi ed esami  - n. 59 il 27.07.2021). Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al giorno 26 agosto 2021.

Ordinanza ministeriale

Si allega convocazione all'Assemblea annuale 2021

Convocazione ASSEMBLEA ANNUALE 2021

Con riferimento ai bandi delle Misure a superficie per la campagna 2021 recentemente pubblicati, con la presente si convoca una riunione incentrata sulle misure a supporto della gestione dei prati permanenti. Nell’incontro si tratterà in particolare della Misura 10 “mantenimento dei prati” e 12 “indennità Natura 2000”.

L’incontro si terrà in modalità telematica sulla piattaforma Microsoft Teams per la giornata del 21 maggio 2021, dalle ore 10.00 alle 11.30.

Con  mail successiva si provvederà ad inoltrare il link per l’accesso alla riunione.

Lo scrivente, in accordo con l’Adg del PSR, ha sottoposto all’attenzione della Commissione una modifica al PSR finalizzata a superare il problema del cumulo con la componente “greening” del primo pilastro. Si prega di inoltrare il presente invito a tutte le persone coinvolte nella fase di presentazione delle domande attraverso il portale SIAN.

si pubblicano gli allegati relativi ai corsi RSPP-ASPP.
Ai partecipanti registrati verranno assegnati CFP tramite autocertificazione.
 
 

 

Perchè iscriversi all'albo dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureativi della provincia di Udine?

 

Leggi tutto

Periti Agrari all'Expo 2015

Il Collegio dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureati della Provincia di Udine ha partecipato all'Expo 2015 con il progetto "Agricoltura 3.0".