News

Geonetwork formazione Srl con il patrocinio del Collegio dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureati di Udine due nuovi corsi sull'argomento successioni:

  •  "Aspetti teorici e pratici sul nuovo modello telematico di dichiarazione e voltura" che si terrà Mercoledì 27 Settembre 2017, dalle ore 14:00 alle ore 18:00.
  • "Casi pratici di attribuzione delle quote, liquidazione delle imposte e compilazione del nuovo modello telematico di dichiarazione e voltura" che si terrà Giovedì 28 Settembre 2017, dalle ore 9:00 alle ore 13:00. 

In allegato le locandine e il modulo di adesione agli eventi.

Programma e modulo adesione 27 settembre 2017

Programma e modulo adesione 28 settembre 2017

In occasione della manifestazione “Azienda aperta”, che si terrà sabato 23 settembre 2017, ERSA FVG invita a visitare le prove di mais e soia allestite presso l’Azienda Agricola Sperimentale “Dott. Francesco Ricchieri” in via Fratte n.70 a Fiume Veneto (Pn)

Ritrovo ore 9, seguirà la visita in campo. In allegato la locandina dell'evento.

 

locandina

Si invita a leggere in allegato, l'articolo sull'iniziativa proposta dalla Regione Sicilia riguardante il pagamento delle prestazioni professionali, per progettisti e direttori dei lavori in merito al rilascio dei titoli abitativi degli Immobili.

ARTICOLO

L'Azienda per l'Assistenza Sanitaria n°3, in collaborazione con l'Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Udine e l'Università degli Studi di Trieste organizza e invita alla presentazione del volume: "Modelli organizzativi e gestionali per la sicurezza sul lavoro - Analisi empirica e prospettive applicative".

Il convegno si terrà il giorno 6 Ottobre 2017 a Udine alle ore 14.30 presso la sala formazione dell'Azienda Sanitaria Universitaria Integrata.

Si allega il programma dell'evento. Invito convegno

Perchè iscriversi all'albo dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureativi della provincia di Udine?

 

Leggi tutto

Periti Agrari all'Expo 2015

Il Collegio dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureati della Provincia di Udine ha partecipato all'Expo 2015 con il progetto "Agricoltura 3.0".