Come iscriversi all'albo

Documentazione richiesta per l'iscrizione all'albo e all'elenco speciale del collegio professionale dei periti agrari e dei periti agrari laureati della provincia di Udine.

N.B. Si può essere iscritti al Registro dei praticantati di un solo Collegio provinciale.

  1. Domanda di iscrizione al Registro dei Praticanti indirizzata al Consiglio del Collegio professionale dei Periti Agrari e dei Periti Agrari laureati della Provincia di Udine (Corte Savorgnan n.6 - 33100 Udine) con marca da bollo.
  2. Autocertificazione di nascita, residenza, cittadinanza e godimento dei diritti civili;
  3. n.1 fototessera
  4. Certificato generale del casellario giudiziale generale di data non anteriore a tre mesi dalla presentazione della domanda da chiedere presso la Procura della Repubblica competente per residenza ad uso privato;
  5. Autocertificazione del titolo di studio e fotocopia del diploma e/o laurea
  6. Dichiarazione del professionista diretta al Collegio nella quale lo stesso dichiara di:
    1. ammettere il richiedente a frequentare il proprio studio per lo svolgimento della pratica, assumendosi la responsabilità professionale di impartire al praticante adeguata istruzione professionale anche sotto il profilo deontologico;
    2. di produrre le dichiarazioni semestrali e di comunicare ogni evento che incida sull'effettività e regolarità dello svolgimento della pratica.
    La dichiarazione deve essere di data non anteriore a 15 giorni rispetto alla data della domanda di iscrizione al Registro dei Praticanti; in essa il professionista deve indicare il numero dei praticanti che frequentano lo studio e la data di inizio della pratica.
  7. Fotocopia non autenticata carta d'identità e fotocopia codice fiscale
  8. Ricevuta del versamento della tassa di iscrizione al Registro di 15,82€ da effettuare presso la segreteria in contanti oppure con bonifico bancario (UNICREDIT BANCA SPA - Udine Via Vittorio Veneto IBAN - IT 36 Y 02008 64290 000000987239)

 

 Domanda per l'iscrizione all'albo professionale o nell'elenco speciale

Perchè iscriversi all'albo dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureativi della provincia di Udine?

 

Leggi tutto

Periti Agrari all'Expo 2015

Il Collegio dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureati della Provincia di Udine ha partecipato all'Expo 2015 con il progetto "Agricoltura 3.0".